AVVISO SERVIZIO MENSA PER IL COMUNE DI RENDE - AVVISO SERVIZIO MENSA PER IL COMUNE DI RENDE

AVVISO AI GENITORI

Si informano i Sigg. genitori degli alunni che usufruiscono o che intendono usufruire del servizio di refezione scolastica che è necessario presentare richiesta con documentazione ISEE, per l'assegnazione della fascia di pagamento, entro il 25 settembre 2015 all'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Rende.

E' altresì necessario acquistare i ticket mensa in vendita presso il Comune di Rende da parte dei nostri incaricati negli orari di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Gli Utenti sprovvisti di ticket che usufruiscono del servizio, saranno invitati alla regolarizzazione della posizione con apposito avviso ad personam.

Se, trascorsa una settimana, la situazione rimane invariata, si procederà con ulteriore avviso.

Trascorsi due giorni dal secondo avviso, previa comunicazione ai competenti uffici comunali, l'azienda sospenderà il servizio sino alla completa regolarizzazione della posizione.

 

 



.