Come lavoriamo

Come lavoriamo

Cardamone Group Srl punta esclusivamente alla qualità: soddisfare tutti coloro che quotidianamente consumano un pasto preparato nelle loro cucine garantendo sicurezza, igiene e un prodotto sano ed eccellente, con l'intento di far sentire a casa il consumatore.

La qualità dei prodotti passa attraverso il monitoraggio e le costanti verifiche in ogni fase del processo: dalla cura nella selezione dei fornitori e dei prodotti all’erogazione del servizio che sia il confezionamento di un pasto o la proposta di un servizio attraverso la formula del global service.

L’alto livello dei propri sistemi aziendali e dell'offerta dei propri servizi si esplica in termini di qualità realizzata, garantendo la gestione delle attività produttive e quindi la tracciabilità dei processi e la rintracciabilità dei prodotti, e qualità percepita, ossia le strategie di comunicazione, condivisione e partecipazione delle comunità e degli stessi utenti consumatori alla definizione di modelli responsabili e sostenibili di erogazione del servizio.

Tutti i processi aziendali adottano standard internazionali nell’area della sicurezza alimentare, ambientale e della responsabilità sociale. Il Sistema di Qualità, certificato secondo i requisiti europei espressi dalla normativa UNI EN ISO 9001:2008 RINA/Agroqualità, è affidato al lavoro di squadra e all’assunzione della responsabilità dei processi.

Inoltre l’azienda è in possesso della certificazione UNI EN ISO 22005:2007 sulla rintracciabilità dei prodotti alimentari, ISO 14001:2004 certificazione ambientale, ISO 10854:1999 sul sistema di autocontrollo alimentare HACCP, ISO 22000:2005 sulla sicurezza alimentare ed OHSAS 18001 per la sicurezza sui luoghi di lavoro.


.